

In un aBlogtoWatch esclusivo, vi presentiamo il nuovo design Kravitz X Les Artisans de Genève LK 01 orologio, un ripensato e modificato Rolex Daytona Ref. 116523, alias l'oro bicolore e acciaio Daytona. Come si può probabilmente raccogliere dal nome, è progettato nientemeno che da musicista e collezionista orologio Lenny Kravitz. Sì, questo è un Rolex modificato con una associazione di celebrità, ed è anche quella che sembra molto freddo per me.
Per chi non ha ancora familiarità con ciò che Les Artisans de Genève, che in genere prendono un orologio di età superiore o vintage (tipicamente Rolex, e si può vedere la nostra copertura della loro prima uscita, un omaggio moderno alla Rolex Daytona 6263 qui) e armeggiare intorno con materiali, colori, movimento e altri aspetti del pezzo con effetto variabile sull'identità intrinseca dell'originale. Ecco una reinterpretazione DLC rivestite di Daytona con cinturino in pelle bracciale militare piuttosto che il classico bracciale oyster Rolex che viene in una custodia in pelle progettato per ricordare un caso roadie. Cosa si aspettava da un orologio progettato dal icona della musica vista come l'epitome di fresco tosta?


Lenny Kravitz è stato un collezionista orologio noto da qualche tempo, e anche se la maggior parte di noi lo conoscono da sua musica (e, più recentemente, in qualità di carriera) ha operato il proprio studio di progettazione - Kravitz Design - da oltre 13 anni. Di solito più focalizzato sulla progettazione di interni, questa è la prima incursione di Kravitz in orologi e Les Artisans de Genève rileva che tale processo è stato una vera e propria collaborazione di design con una mano attiva su ogni aspetto del processo.
Questo reimagined riferimento Rolex Daytona 116523 è la generazione precedente Rolex Daytona che la prima volta nel 2000. L'orologio a livello di 40 millimetri viene eseguito sul calibro 4130 movimento Rolex che ottiene una riserva di carica di 72 ore. Questo rimane invariato nel Les Artisans de Genève X Kravitz design LK 01 orologio Rolex Daytona, ma ora andiamo in esattamente ciò che è cambiato rispetto al modello originale.

Nessun commento:
Posta un commento