mercoledì 23 novembre 2011
Sentenza della Corte cancella modo per Hong Kong-Zhuhai-Macao ponte ...
Guarda la Cina Blog ha appreso che una recente Hong Kong Tribunale della Corte d'appello ha aperto la strada per il governo di proseguire con il lavoro sul lungo rimandato HK 83 miliardi dollari (10,68 miliardi dollari USA) Hong Kong-Zhuhai-Macao ponte.
L'imponente progetto è stato messo da parte nel mese di aprile, quando un giudice ha accolto una domanda di controllo giurisdizionale sostenendo che il governo per il 2009 la valutazione di impatto ambientale del progetto non era riuscita a soddisfare i propri standard.
Nella sentenza di Martedì, tre giudici emesso una decisione unanime di accogliere il ricorso presentato dal direttore della protezione ambientale.
In risposta alla sentenza, ministro dei Trasporti Eva Cheng ha detto che il ritardo di un anno può aumentare il costo di costruzione del progetto transfrontaliero da HK $ 6,5 miliardi. Ha invitato la sfidante legale di non portare il caso alla Corte d'appello, a causa degli impatti potenzialmente enorme ritardo sarebbe. La sentenza della corte è stata "molto chiara", ha detto.
Chu Yee-wah, 66 anni, residente Tung Chung che hanno presentato il ricorso giurisdizionale dello scorso anno, ha detto che non avrebbe continuato, aggiungendo che lei pentito farsi coinvolgere in primo luogo.
Rompendo il suo silenzio sul caso, ha detto a TV via cavo su Martedì sera le era stato chiesto da qualcuno a lanciare la revisione, ma non ha voluto identificare la persona.
Tuttavia, Alan Wong Hok-ming, un avvocato di Chu, hanno detto che lo studio che la prima sentenza prima di decidere se portare il caso alla corte superiore. I giudici hanno condannato l'argomento della ricorrente secondo cui la dichiarazione di impatto ambientale è stata viziata da sua omissione di una "stand-alone di valutazione" sulle condizioni proiettato - cosa accadrebbe se il ponte non è stato costruito.
Sentenza di martedì significa lavorare sulla sezione di Hong Kong del ponte - tra cui un confine di 130 ettari che attraversano il terreno bonificato, e 12 chilometri di collegamento stradale al ponte principale che attraversa il fiume Pearl - può riprendere immediatamente. Cheng ha detto: "Ora procedere a tutto vapore con le procedure di legge e richiesta di finanziamento. Il nostro obiettivo è quello di iniziare il progetto di lavori prima della fine di quest'anno ".
Cheng ha detto che il governo dovrebbe anche accelerare il centrale Sha Tin-Link. Relazioni di valutazione del progetto della ferrovia impatto sono stati ritirati dopo la sentenza precedente. see more u boat and vendita orologi
mercoledì 2 novembre 2011
Cronometro Rolex Con 18 gioielli in oro 18 carati: che questo sia il Rolex più costoso Made In 1930
Ci sono orologi che iniziano relativamente poco costoso e costantemente apprezzare in valore nel tempo (Si pensi in acciaio inossidabile), E molti di loro portano il nome "Rolex". Poi, ci sono orologi che erano costosi fin dall'inizio, ed è quello che abbiamo trovato per voi oggi.
La maggior parte degli orologi prodotti nel 1930 da Rolex sono stati realizzati in acciaio inossidabile o in oro giallo 9K. 9K era lo standard generalmente accettato per i livelli di purezza dell'oro all'interno dell'impero britannico, che fu di mercato primario naturalmente Rolex al momento.
Un altro standard generalmente accettato è stato l'uso di 15 Gioielli in alta qualità movimenti di orologi. Di tanto in tanto, Rolex ha voluto rilasciare un pezzo con 17 Jewels (Gioielli ridurre l'attrito del movimento meccanico), ma molto raramente si producono un movimento 18 Jewel.
Allora, cosa che se Rolex ha prodotto un certificato di cronometro in oro giallo 18 carati (invece di 9K), e con 18 Gioielli (invece di 15 o 17), per tutto il tragitto nel 1936? Quelle caratteristiche sarebbe certamente mettere questo orologio in cima al palo totem orologiera della giornata, e questo è esattamente quello che abbiamo trovato per voi.
Questo serbatoio di 1936 Rolex è in condizioni assolutamente incontaminata, è ufficialmente certificato cronometro, è dotato di un movimento di 18 Jewel, ed è disponibile in oro giallo 18 carati. Questo orologio rappresenta la migliore in assoluto Rolex che aveva da offrire nel 1936 ed è un grande investimento, anche a ciò che è apparentemente un prezzo gonfiato.
Anthony Green di Londra, le cui opere abbiamo descritto molte volte nel passato, ha la tendenza a trovare alcuni dei migliori orologi d'epoca dal 1930 e '40, ma tende anche ad essere un po 'troppo zelante sui suoi prezzi chiedere. Questo non vuol dire che questo orologio non vale la pena di 7850 sterline che sta chiedendo per essa, e se siete un dado reale Rolex nostra ipotesi è che volentieri pagare questo prezzo per un pezzo di alta qualità come questo. Tuttavia, vorremmo vedere chi acquista questo orologio negoziare il prezzo fino a circa 5500GBP. Sì, questo orologio è di notevole rarità e precisione, ma questo modello non è di alcun significato particolare ... questo è un solo un Rolex simpatica vecchietta.see more rolex datejust and orologi
Iscriviti a:
Post (Atom)